Offerte
Home > Puglia > Vieste
dal al Persone Cerca
Cerca

Chiudi

RESIDENCE LA MAISON 

Via Dalla Chiesa n. 14/b -Tel. +39 347 2316758 - +39 0884 705491 - Vieste
Nessun commento ancora

Aggiungi ai preferiti
Angolo cottura
Aria condizionata
Cucina
giardino in comune
Parcheggio privato
TV a schermo piatto LCD
Veranda attrezzata

Altre strutture a Vieste


Hotel Palme Gemelle
A partire da euro
La Dimora dei Pescatori (CIS): FG07106032000021603
A partire da 80 euro
Pellegrino Palace Club - Formula Hotel
A partire da euro
Pellegrino Village CIS: FG071060113S0017
A partire da 400 euro

FAI UN PREVENTIVO ON LINE



Data arrivo

Data partenza
Notti:
1
Numero di persone:

MONOLOCALE DA 2 POSTI LETTO


MONO: (30mq) zona soggiorno con letto matrimoniale, bagno con doccia, terrazzo con tavolo e sedie esterni.
Alloggio non disponibile Richiedi altra soluzione

BILOCALE 3/4 POSTI LETTO


BILO 3/4: (40 mq) zona soggiorno, camera da letto matrimoniale e letto a castello, bagno con doccia, terrazzo con tavolo e sedie esterni.
Alloggio non disponibile Richiedi altra soluzione

TRILOCALE 6 POSTI LETTO


TRILO 6: (50 mq) zona soggiorno, camera da letto matrimoniale,cameretta, bagno con doccia, terrazzo con tavolo e sedie esterni.
Alloggio non disponibile Richiedi altra soluzione

Richiedere disponibilità


MODULO DI RICHIESTA

Richiesta informazioni non impegnativa
Data arrivo * Data partenza *
Nome * Cognome *
Telefono * Email *
Alloggi * adulti * bambini* indicare l'età nelle note
Note
Acconsento al trattamento dati (PRIVACY POLICY - art. 13 d. lgs. 196/2003)


Descrizione

Residence Villa La Maison è un’antica residenza nobiliare dell‘800, completamente ristrutturata, pronta ad accogliere gli ospiti più esigenti. La Villa, totalmente immersa in un rigoglioso giardino, è il luogo ideale per la vostra vacanza nel Gargano, circondati da comfort di qualità e da un'atmosfera calda e familiare. La struttura dista a piedi circa 400 mt  dalla spiaggia sabbiosa del Lungomare E. Mattei, in macchina circa 1 km, mentre dal centro di Vieste 500/600 mt. La struttura è divisa in 6 appartamenti nella versione monolocale da 2, bilocale da 3 o 4 e 1 trilocale da 6 posti letto sono situati a piano terra o primo piano e dispongono di angolo cottura attrezzato, Tv con canali Sky, aria condizionata e bagno con doccia. Gli ospiti potranno usufruire anche altri servizi: un ampio gardino con due piscine esterne, una per i ragazzi (h.1,20) e l’altra più profonda e parcheggio recintato.

I prezzi comprendono: IVA, consumi di acqua, gas ed energia elettrica, aria condizionata, Tv LCD con canali Sky, biancheria da letto con cambio settimanale, culla per bambini, posto auto e uso piscina.

Da pagare in loco: Pulizia finale obbligatoria € 35,00.

Tassa di soggiorno obbligatoria, per contanti (€ 0.60 al giorno per persona oltre i 14 anni e per un massimo di 10 gg, fino al 16 settembre. Delibera del Comune di Vieste n.41 del 31/08/2011).

PRENOTAZIONI: La prenotazione si intende confermata solo se accompagnata dal versamento di una caparra confirmatoria di importo pari al 30% del soggiorno entro le successive 48 ore. In caso di mancato invio della caparra la prenotazione non sarà presa in considerazione.

Check in - out

L’ingresso nella villa la consegna delle chiavi degli alloggi viene effettuata dalle ore 16:00 alle ore 18.00 del giorno di arrivo. L’alloggio deve essere reso disponibile, con riconsegna chiavi dalle ore 09.00 alle ore 10:00 del giorno di partenza.

Saldo: il soggiorno deve essere saldato all'arrivo.

Animali domestici

Sono accettati animali domestici di piccola taglia e media taglia nelle unità abitative site al pian terreno.

Cancellazione

Annullamento del soggiorno: l'annullamento della prenotazione o la sua modifica devono essere comunicati tempestivamente alla direzione solo a mezzo raccomandata o di telegramma entro 30 giorni prima dell'inizio del soggiorno, e non si avrà diritto al rimborso del 30% dell'acconto precedentemente versato. In caso di interruzione del soggiorno, qualunque ne sia la causa, non sono ammessi rimborsi. In caso di ritardo nell'arrivo il cliente è tenuto ad avvertire preventivamente il residence, in caso contrario la direzione ha diritto di affittare ad altri senza alcun obbligo di rimborso e risarcimento.

La direzione non risponde di oggetti e valori lasciati nelle singole unità immobiliari, non si possono utilizzare elettrodomestici che non facciano parte dell'unità abitative (ventilatori, piastre, etc)

N.B. Il numero delle persone dichiarate all’atto della prenotazione deve essere rispettato per tutto il periodo del soggiorno, bambini compresi. Non è consentito l'ingresso nelle unità abitative ad ospiti che non siano registrati.

Offerte


Commenti

Nessun commento ancora

Mappa




Prenota sul booking di Vieste e del Gargano nella terra di Puglia

Vacanze al Mare : spiagge, sport e divertimenti per vivere al meglio l'estate in Puglia nelle nelle case vacanze, negli hotel e nei villaggi.

Agenzia di Terre Federiciane - Soc. www.vieste.it s.r.l. - Sede Operativa Piazza Garibaldi  n.9 - 71019 Vieste (FG) -

P.IVA: 03045050717  - Tel: 3466318865 - Email: vieste@vieste.it

Autorizzazione regionale n° 760    del  5/11/2008 -- Indirizzo di posta certificata (pec): wwwviesteit@pec.it