Offerte
Home > Puglia > Vieste
dal al Persone Cerca
Cerca

Chiudi

CASE VACANZE CODICE MARE 

Contrada Scialara - Lungomare E. Mattei Vieste
Nessun commento ancora

Aggiungi ai preferiti
Angolo cottura
Cucina
giardino in comune
Lavatrice in comune
Minifrigo
Parcheggio privato
Si accettano i cani
Si accettano piccoli animali
Veranda attrezzata

Altre strutture a Vieste


Pellegrino Palace Club - Formula Hotel
A partire da euro
Terrazza sul mare (CIS): FG071060123S0003081
A partire da 280 euro
Residence La Maison
A partire da euro
Hotel Palme Gemelle
A partire da euro

FAI UN PREVENTIVO ON LINE



Data arrivo

Data partenza
Notti:
1
Numero di persone:

BILOCALE N. 7


L'appartamento n.7 è un Bilocale 4 posti letto, di circa 45 m2, situato a piano terra e composto da soggiorno angolo-cottura con divano letto estraibile, camera da letto matrimoniale, bagno con tutti i servizi e tenda/doccia. Veranda coperta, attrezzata con tavolo e sedie.

Alloggio non disponibile Richiedi altra soluzione

BILOCALE N. 8


L'appartamento n.8 è un Bilocale 4 posti letto, di circa 45 m2, situato a piano terra e composto da soggiorno angolo-cottura con divano letto estraibile, camera da letto matrimoniale, bagno con tutti i servizi e tenda/doccia. Veranda coperta, attrezzata con tavolo e sedie.

.
Alloggio non disponibile Richiedi altra soluzione

BILOCALE N. 9


L'appartamento n.9 è un Bilocale 4 posti letto, di circa 30 m2, situato al 1° piano e composto da soggiorno angolo-cottura con divano letto estraibile, camera da letto matrimoniale, bagno con tutti i servizi e tenda/doccia. Veranda coperta, attrezzata con tavolo e sedie.

Alloggio non disponibile Richiedi altra soluzione

BILOCALE N. 10


L'appartamento n.10 è un Bilocale 4 posti letto, di circa 36 m2, situato al primo piano e composto da soggiorno angolo-cottura con divano letto estraibile, camera da letto matrimoniale, bagno con tutti i servizi e tenda/doccia. Veranda coperta, attrezzata con tavolo e
Alloggio non disponibile Richiedi altra soluzione

TRILOCALE N. 12


L'appartamento n.12 è un Trilocale 4 posti letto, di circa 45 m2, situato a piano terra e composto da soggiorno angolo, cucinino, camera da letto matrimoniale,cameretta con letto estraibile e bagno con tutti i servizi e tenda/doccia. veranda coperta, attrezzata con tavolo e sedie.
Alloggio non disponibile Richiedi altra soluzione

BILOCALE N. 14 - 4+1 POSTI LETTO


L'appartamento n.14 è un Bilocale 4+1 posti letto, di circa 40 m2, situato al primo piano e composto da ampio soggiorno angolo-cottura con divano letto estraibile (2 posti letto) con possibilità di aggiungere un ulteriore letto singolo a pagamento, camera da letto matrimoniale con balconcino, bagno con tutti i servizi e tenda/doccia. Veranda coperta, attrezzata con tavolo e sedie.
Alloggio non disponibile Richiedi altra soluzione

Richiedere disponibilità


MODULO DI RICHIESTA

Richiesta informazioni non impegnativa
Data arrivo * Data partenza *
Nome * Cognome *
Telefono * Email *
Alloggi * adulti * bambini* indicare l'età nelle note
Note
Acconsento al trattamento dati (PRIVACY POLICY - art. 13 d. lgs. 196/2003)


Descrizione

Le prenotazioni si effettuano da SABATO a SABATO e la settimana dal 08/08 al 15/08 essere abbinata alla precedente o alla successiva.

La Villa è situata a soli 200 mt dal rinomato Lungomare E. Mattei e a circa 800 mt dal centro di Vieste. La residenza dispone di appartamenti bilocali e 1 solo trilocale disposti su due livelli, piano terra e primo piano. E' circondata da una pineta che garantisce agli ospiti un piacevole refrigerio dalle temperature alte e da molteplici piante e palme tropicali. Tutti gli appartamenti dispongono di ampia veranda attrezzata, dotati di zanzariere e stendibiancheria. La villa dispone anche di un ampio solarium e zona lavanderia posta in terrazza e posto auto protetto da cancello automatico.

I prezzi comprendono: consumi di luce, acqua, gas, lavatrice in comune (un lavaggio a settimana gratuito), posto auto protetto da cancello e pulizia finale.

Cauzione: Euro 50,00 rimborsabile a fine soggiorno.

Imposta di Soggiorno obbligatoria (da pagare in loco): € 0,60 al giorno per persona oltre 14 anni e per un massimo di 10 giorni. Delibera del Comune di Vieste n. 41 del 31-08-2011.

Non è fornita: biancheria da letto, da bagno e da cucina.

Check in - out

1) Gli alloggi possono essere occupati dopo le ore 16.00 del giorno di arrivo e devono essere lasciati entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

2) Prenotazioni: valide solo se accompagnate dal versamento di una caparra confirmatoria di importo pari al 30% del soggiorno entro le successive 48 ore della ricezione della scheda di prenotazione.

3) Saldo: il soggiorno deve essere saldato all'arrivo direttamente al proprietario.

 

Bambini e letti supplementari

Il prezzo base si riferisce a 4 posti letto.

Letto aggiunto obbligatorio oltre i 3 anni di età euro 50,00/Persona/Settimana.

Animali domestici

Ammessi di piccola taglia.

Cancellazione

4) ANNULLAMENTI – CAMBIAMENTI – MANCATO ARRIVO – CAUSE DI FORZA MAGGIORE In caso di annullamento il cliente non avrà diritto al rimborso della caparra. Il cliente rinunciatario potrà farsi sostituire da altra persona previa comunicazione scritta al proprietario dell’alloggio. Decorse 24 ore dal mancato arrivo ed in assenza di comunicazione pervenuta al proprietario, la locazione si intenderà definitivamente risolta, senza diritto al rimborso della caparra. Nei casi documentabili di forza maggiore, quali grave malattia, infortunio o decesso, dopo che ne sia fornita la prova, la caparra sarà restituita, trattenendo le sole spese di spedizione.

5) N.B. Il numero delle persone dichiarate all’atto della prenotazione deve essere rispettato per tutto il periodo del soggiorno, bambini compresi.

Offerte


Commenti

Nessun commento ancora

Mappa




Prenota sul booking di Vieste e del Gargano nella terra di Puglia

Vacanze al Mare : spiagge, sport e divertimenti per vivere al meglio l'estate in Puglia nelle nelle case vacanze, negli hotel e nei villaggi.

Agenzia di Terre Federiciane - Soc. www.vieste.it s.r.l. - Sede Operativa Piazza Garibaldi  n.9 - 71019 Vieste (FG) -

P.IVA: 03045050717  - Tel: 3466318865 - Email: vieste@vieste.it

Autorizzazione regionale n° 760    del  5/11/2008 -- Indirizzo di posta certificata (pec): wwwviesteit@pec.it