Descrizione
Le prenotazioni si effettuano da SABATO a SABATO.
In uno scenario tra i più suggestivi del Gargano, in prossimità della Foresta Umbra e poco distante dalle spiagge di Vieste, il Residence Piano Grande è situato nel tratto di costa che và da Vieste a Peschici a circa due chilometri dalla spiaggia di Scialmarino collegato con navetta e a circa 6 chilometri dal centro di Vieste. A disposizione della gentile clientela una sala con tv satellitare, animazione diurna con corsi collettivi sportivi di nuoto, tennis, aerobica, stretching e bocce, animazione serale con spettacoli e cabaret mentre per i più piccoli Mini Club 3/10 anni con assistenti specializzati.
Disponibile parco giochi,piscina attrezzata con ombrelloni, uso diurno dei campi da tennis/calcetto, bocce, reception, ristorante, pizzeria, bar a bordo della piscina attrezzato con tavolini, parcheggio interno scoperto ed incustodito e servizio navetta ad orari prestabiliti da e per la spiaggia presso lo stabilimento convenzionato (il servizio spiaggia è disponibile a pagamento presso lo stabilimento Lido Romagnolo, di fianco alla spiaggia libera). Il Ristorante offre una cucina raffinata ma legata alla tradizione con piatti della cucina italiana ed alcune specialità locali. La Formula Residence è prevista di appartamenti dotati di angolo cottura, servizi con doccia, ingresso indipendente, veranda attrezzata, tv, biancheria da letto, ventilatore a soffitto (tranne nei Trilocali Pineta) situato nell'angolo cottura. Gli appartamenti si distinguono in:
Bilocale 2 letti: 22 mq, cucina attrezzata, camera matrimoniale, bagno con doccia e veranda attrezzata con tavolo e sedie.
Trilocale 3/4 letti: 34 mq, cucina attrezzata, camera matrimoniale, cameretta con letto a castello, bagno con doccia e veranda attrezzata con tavolo e sedie.
Trilocale 5 letti: 36 mq, cucina attrezzata, camera matrimoniale, cameretta con letto a castello e quinto letto estraibile, bagno con doccia e veranda attrezzato con tavolo e sedie.
Trilocale 5/6: 38 mq, due camere matrimoniali, cucina attrezzata con divano letto singolo o doppio, bagno con doccia e doppia veranda, una antistante e una retrostante attrezzata con tavolo e sedie.
FORMULA RESIDENCE SUPPLEMENTI OBBLIGATORI DA PAGARE IN LOCO:
-Pulizia finale: € 40,00 per appartamento (escluso angolo cottura a cura del cliente o addebito di € 20,00);
- Forfait consumi: € 30 a persona a settimana (luce, acqua, gas e biancheria da letto con cambio settimanale);
- Tessera Club: obbligatoria per persona a settimana € 35,00; bambini 0/3 anni non compiuti GRATIS.
- Imposta di Soggiorno obbligatoria (da pagare in loco): € 0,60 al giorno per persona oltre 14 anni e per un massimo di 10 giorni. Delibera del Comune di Vieste n. 41 del 31-08-2011.
- Culla 0/3 anni non compiuti: facoltativa su richiesta € 30,00 a settimana.
- Animali:ammessi di piccola taglia con supplemento di € 50,00 per l'intero soggiorno.
Possibilità di Convenzione con il Ristorante del Complesso: un pasto al giorno € 100,00 per persona a settimana (adulti), € 70,00 a settimana per bambini sotto i 10 anni; escluso qualsiasi tipo di bibita e non comprende la 1° colazione.
La Formula Hotel è prevista con sistemazione in camere doppie/triple e quadruple, distribuite nei vari corpi a schiera, e dotate di servizi con doccia, tv-sat, minibar, cassaforte, ventilatore a soffitto. Pensione completa per i pasti possibilità di scelta tra due primi, due secondi e due contorni.
Camera matrimoniale: monolocale con ingresso indipendente, letto matrimoniale o doppio, bagno con doccia e veranda attrezzata con tavolo e sedie.
Camera quadrupla: bilocale con camera matrimoniale e divano letto singolo o doppio in soggiorno, bagno con doccia e veranda attrezzata con tavoli e sedie.
FORMULA HOTEL:
Le quote comprendono: riassetto giornaliero della camera, uso e cambio biancheria da letto e da bagno, TV sat, minibar, cassaforte e ventilatore a soffitto, posto auto.
Le quote non comprendono:
- La tessera club: 35€ a persona a settimana escluso i bimbi fino a 3 anni non compiuti;
- Ogni tipo di bibita;
- Imposta di Soggiorno obbligatoria (da pagare in loco): € 0,60 al giorno per persona oltre 14 anni e per un massimo di 10 giorni. Delibera del Comune di Vieste n. 41 del 31-08-2011.
Check in - out
1) La consegna delle chiavi degli alloggi viene effettuata dalle ore 17:00 alle ore 21.00. L’alloggio deve essere reso disponibile, con riconsegna chiavi entro e non oltre le 10:00 del giorno di partenza.
2) Cauzione: € 100.00 per alloggio: verrà restituita a fine soggiorno alla consegna della chiave.
3) Prenotazioni: valide solo se accompagnate dal versamento di una caparra confirmatoria di importo pari al 30% entro le successine 48 ore.
4) Saldo: il soggiorno deve essere saldato all'arrivo. Si accettano contanti e carte di credito.
Animali domestici
6) Sono accettati esclusivamente animali domestici di piccola taglia e da compagnia. Gli stessi dovranno essere custoditi in modo da non recare disturbo agli ospiti, in nessun caso, accedere ai luoghi comuni (piscina, ristorante). Costo settimanale € 50,00 (pasti esclusi) solo in Formula Residence e su richiesta, previa comunicazione in formula Hotel.
N.B. Il numero delle persone dichiarate all’atto della prenotazione deve essere rispettato per tutto il periodo del soggiorno, bambini compresi.
Per i soggiorni in formula Residence: gli appartamenti non sono forniti di caffettiera. Mentre per quanto riguarda la formula Hotel: le camere non sono provviste di asciugacapelli.
Cancellazione
5) Annullamento del soggiorno (Cancellation Policy): l'annullamento della prenotazione o la sua modifica devono essere comunicati tempestivamente alla direzione della struttura e all'Agenzia Terre Federiciane solo a mezzo raccomandata o di telegramma. Entro 30 giorni prima dell'inizio del soggiorno si avrà diritto al rimborso del 50% sulla somma dell'acconto precedentemente versato; in caso di disdetta 6 giorni prima dell'inizio del soggiorno non si avrà diritto al rimborso del 30% dell'acconto precedentemente versato. In caso di interruzione del soggiorno, qualunque ne sia la causa, non sono ammessi rimborsi. In caso di ritardo nell'arrivo il cliente è tenuto ad avvertire la direzione dell'Hotel o del Residence.