Iscriviti alla nostra newsmail, riceverai tempestivamente offerte, promozioni e sconti per le tue vacanze a Vieste.

Kite Extreme Vieste Cup

a cura di Michele

8 e 9 giugno 2013

Si terrà a Vieste sulla suggestiva spiaggia di San Lorenzo la  spettacolare gara di Coppa Italia di Kitesurf, organizzata dalla Lega Navale Italiana sezione di Vieste e il Comune di Vieste assessorato allo Sport.
Un appuntamento molto atteso da sportivi e appassionati di sport estremi quali la Vela, il Windsurf e il Kitesurf, che coniuga passione e relax in una splendida cornice estiva.
Una due giorni per i "signori del vento" all’insegna dello sport e del divertimento che vedranno popolare le bianche spiagge di Vieste di numerosissimi atleti e spettatori provenienti da ogni parte d'Italia.
Per poter partecipare all’evento è necessaria una preiscrizione entro il 31 maggio che sarà poi formalizzata Sabato 8 giugno entro le 9.30 presso la segreteria della regata.
La manifestazione avrà inizio alle ore 11.30 con la partenza della regata sullo specchio d’acqua adiacente la spiaggia di San Lorenzo, in cui verranno eseguite una serie di spettacolari prove e dove gli atleti avranno modo di mostrare la loro capacità e bravura. La prima giornata sarà conclusa da un rinfresco per tutti gli atleti e accompagnatori.
L’evento si concluderà domenica 9 giugno a partire dalle ore 11.00 con la gara finale, dove i concorrenti daranno vero spettacolo sfidandosi con un susseguirsi di affascinanti e incredibili performance sicuramente da non perdere.

Torna indietro